Il Consiglio di Amministrazione in data 08.01.2020 ha deliberato di mettere a disposizione dei soli soci (Famigliari esclusi) anche per quest'anno, un plafond annuo complessivo di euro 100.000 dedicato esclusivamente al rimborso di occhiali e lenti (con esclusione di lenti a contatto giornaliere, mensili, trimestrali ecc…) avente le seguenti caratteristiche:
• Sarà ritenuta valida una sola richiesta, con un rimborso massimo annuo per Socio di euro 100,00 allegando, fattura/scontrino parlante, prescrizione di medico oculista, ottico optometrista od ortottico con indicato che si tratta di prima prescrizione o modifica visus, e certificato di conformità rilasciato dall’ottico.
• Il rimborso verrà effettuato alla fine dell’anno in corso con eventuale riparto nel caso che le richieste pervenute dovessero superare il plafond annuo previsto di euro 100.000.
• La documentazione di spesa dovrà pervenire entro il 15/12/2020.
I rimborsi con documentazione datata 2019 sono accettati sino al 31 MARZO dell’anno corrente e andranno ad impegnare il plafond dell’anno 2020.
Dopo aver compilato la richiesta di rimborso sul portale soci - nella apposita voce dedicata (Campagna 2020 lenti e occhiali) - raggiungibile dal sito www.cassamutua.org cliccando sul pulsante verde "Portale Soci - Accedi" oppure direttamente al link https://utenti.cassamutua.org, occorre inviare la documentazione di spesa delle richiesta in uno dei seguenti modi:
- In forma cartacea all’indirizzo CA Italia Spa – Cassamutua, via La Spezia 138 – Green Life – 43126 Parma
- Via mail in formato pdf all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La struttura di Cassamutua è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero 0521 914089.
CIRCOLARE_2-Prevenzione_lenti_occhiali_2020.pdf
Il Presidente
Roberta Adorni